La revisione periodica della caldaia va eseguita con puntualità e scrupolosità per ragioni di sicurezza e di risparmio energetico ed economico.
Offriamo ai nostri clienti un servizio di manutenzione periodica programmata delle caldaie e un’assistenza di pronto intervento, per la gestione delle urgenze, attiva 7 giorni su 7 nei periodi invernali. Ci avvaliamo di nostri tecnici specializzati che utilizzano attrezzature all’avanguardia per il controllo, la taratura e la diagnosi dei guasti.
Durante i controlli di manutenzione periodica, obbligatori per legge, il nostro personale provvederà all’aggiornamento del Libretto d’impianto e sarà a vostra completa disposizione per fornirvi utili informazioni sul funzionamento del sistema nonché per eventuali consigli in merito al risparmio energetico.
Attraverso la manutenzione periodica si preserva il generatore di calore da precoci usure e ne si ottimizza il rendimento; conseguentemente si contribuisce alla riduzione delle emissioni inquinanti e ai costi di gestione.
Per impianti con portata termica non superiore ai 350 kW, eroghiamo il servizio di Terzo responsabile ai sensi dell’articolo 6, comma 1 del D.P.R. n. 74 del 16/04/2013.
Nei periodi invernali garantiamo un servizio di pronto intervento 7 giorni su 7.
La Termoidraulica Provenzano:
· con riferimento al D.M. 22 gennaio 2008 n°37, è abilitata con riferimento alla lettera C e D e, per gli impianti a gas, anche per la lettera E dell’art.1 comma due del suddetto Decreto;
· come previsto dagli art. 8 e 9 del D.P.R. 43/2012, è in possesso del patentino e certificazione FGAS;
· ha frequentato i corsi abilitanti FER (Fonti Energie Rinnovabili).