News, Fiere ed Eventi

Presenti sul territorio per far conoscere la nostra professionalità.

2020

Certificazione iso 9001

 Certificazione di Qualità ISO 9001: obiettivo raggiunto!

La Certificazione di Qualità ISO 9001 è stato il primo obiettivo che ci siamo prefissati di raggiungere nel 2020 e così è stato. 

Abbiamo preso questa decisione perché il nostro approccio imprenditoriale ha radici profonde ma, allo stesso tempo, uno sguardo aperto verso il cambiamento e il futuro.

Negli ultimi anni, abbiamo visto la nostra struttura aziendale crescere e le commesse aumentare, evolvendoci in un’azienda ben diversa da quella fondata da nostro padre più di quarant’anni fa, quando le certificazioni rappresentavano un documento simbolico, con un valore concreto ben diverso da quello che la Certificazione di Qualità ISO 9001 rappresenta oggi.

Oggi certificarsi significa dare un grande valore aggiunto alla propria azienda: il valore della visione d’insieme e dei benefici concreti che “lavorare in qualità” porta all’azienda.

La Certificazione di Qualità ISO 9001 interviene su processi e metodi di lavoro, sulla gestione interna e sull’organizzazione strutturale dell’azienda, coinvolgendo tutti gli attori della filiera produttiva interna.

Noi eravamo consapevoli del nostro lavoro anche prima della Certificazione di Qualità ISO 9001, ma questa è un passo importante perchè ora vediamo certificato, nero su bianco, il valore prezioso della nostra azienda.

Inoltre, crediamo che la trasparenza verso i nostri Clienti, fornitori, partner e collaboratori contribuisca a costruire la nostra reputazione. Una reputazione che non può e non deve basarsi solo su ciò che noi vi raccontiamo, ma anche sulla ratifica di enti esterni specializzati in qualità certificata e svincolati da qualsiasi tipo di interesse.

 

2020

Videocitofono connesso ad una app, per rispondere ovunque tu sia…

Bticino è la specialista italiana della domotica e ha trasformato il citofono tradizionale in un videocitofono connesso, capace di aprire portoni e cancelli, ma anche di attivare videocamere di sorveglianza, illuminazione o altre funzioni domotiche.

Grazie alla connettività Wi-Fi integrata,  consente di gestire varie funzioni direttamente da smartphone in modo sicuro e rapido anche quando non sei a casa.

Alcuni esempi di cosa possiamo fare con questo bellissimo prodotto:

  • Rispondi al citofono quando sei fuori casa
  • Vedi cosa succede fuori dalla porta o dal cancello attivando la telecamera dal tuo smartphone
  • Apri il cancello o il portone anche in assenza del radiocomando
  • attiva la luce esterna con un semplice clic

Potete vederlo e provarlo presso i nostri uffici per tastare con mano la qualità Bticino!

 

2020

LA FEDELTÀ ALLA NOSTRA AZIENDA SI TRAMANDA DA GENERAZIONI!
Oggi un nostro Cliente ci ha mostrato la planimetria con tracciato l’impianto termico realizzato in occasione di una ristrutturazione dell’immobile, datata 23/09/1988 (ben 32 anni fa): un lavoro straordinariamente preciso e meticoloso. Il Committente all’epoca era il papà del nostro Cliente e l’impiantista era proprio Michele, nostro padre, e fondatore della Termoidraulica Provenzano.
Costatare che molti dei nostri Clienti hanno mantenuto negli anni la stima e la fiducia nella nostra azienda è emozionante e per noi motivo di grande orgoglio! Possiamo solo ringraziarli e garantirgli di proseguire sempre con un servizio preciso e puntuale!

2020

Mensile GT di Aprile ci dedica un articolo su una nostra realizzazione

Ancora una volta abbiamo suscitato l’interesse dei media.
Desideriamo ringraziare il mensile settoriale GT (il Giornale del Termoidraulico), che questo mese ha voluto pubblicare un’intervista con @Emanuele Provenzano in merito al lavoro svolto presso il Bar Stazione, situato in prossimità del parco avventura, alle pendici del Mottarone (VB). Un lavoro complesso, realizzato grazie al coordinamento ed alla straordinaria sinergia che si è venuta a creare con tutti gli attori, dai progettisti alle diverse aziende esecutrici.
Il risultato è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione: una struttura confortevole, all’avanguardia e assolutamente green.
Buona lettura!

2020

È iniziata come una scelta della nostra società, confermata poi dai successivi provvedimenti ministeriali, ed oggi anche noi, come tutti, ad eccezione delle emergenze, siamo fermi.
Siamo diventati tutti protagonisti e allo stesso tempo spettatori di questa situazione a dir poco surreale. Aldilà di tutti gli aspetti negativi, a tratti davvero terrificanti, ci si è parata davanti un’immagine di una bellezza incredibile.
Un’Italia unita come non mai, piena di umanità.
Un Paese nel quale ognuno dà il proprio contributo: da chi si espone in prima linea per garantire la salute e i beni di prima necessità, a chi trasforma le proprie azienda per rispondere alla sempre crescente domanda di dispositivi medici, a tutte le persone che consapevolmente restano a casa per salvaguardare la propria vita, ma soprattutto quelle degli altri, dei più deboli.
L’Italia che torna ad essere un esempio ed un punto di riferimento per tutto il mondo occidentale.
Quell’Italia che sarà capace di rialzarsi più forte di prima, perché fatta di persone meravigliose.
Questo è il nostro Piccolo Omaggio ad un Grande Paese, del quale siamo orgogliosi, nel nostro piccolo, di appartenere!

2020

Nuovo Samsung Windfree 2020

Da anni proponiamo questo fantastico prodotto con grandissima soddisfazione da parte dei nostri clienti…

I suoi microfori lo hanno reso unico nel suo genere, permettendo di raffrescare l’ambiente senza avere fastidiosi getti d’aria diretti. 💨

Oggi Samsung Windfree si migliora ancora, grazie ad un motore rinnovato, un nuovo design e una connettività potenziata grazie all’intelligenza artificiale. 🔝

Contattaci per maggiori informazioni!

2019

Tanti Auguri!!

2019

La nostra azienda diventa sempre più Green 🌲
Da molti anni, grazie ai nostri impianti ad alta efficienza, cerchiamo di abbattere i consumi e le immissioni di CO2. Ora abbiamo deciso di investire anche sulla mobilità sostenibile, introducendo nella flotta un furgone Hybrid… i grandi cambiamenti li fanno le piccole azioni! #termoidraulicaprovenzano #mezzihybrid #green #menoco2

2019

Chi non si forma si ferma… Emanuele, presso il centro studi Galileo a Casale Monferrato, continua la formazione sulle tecniche frigorifere per specializzarsi sempre di piú sul freddo e pompe di calore! Avanti tutta!

2019

Oggi presentiamo un ottimo prodotto, ne stiamo installando parecchie e siamo pienamente soddisfatti di questa caldaia:
 
ELCO THISION XS PLUS E
 
-Classe A+
-Connessa a Internet
-Prevede il meteo
-Assistenza da remoto tramite il nostro service
-Gestione tramite Applicazione ( IOS o Android)
 
Per info 032277798 info@termoidraulicaprovenzano.it
#termoidraulicaprovenzano #elco #service #hightecnology

2019

Light Festival 2019

Siamo orgogliosi di essere sponsor e supporto tecnico anche per la seconda edizione del Light Festival Lago Maggiore, a Lesa (NO).

L’evento, che si terrà dal 13 al 15 settembre, coniuga lighting design, arte ed intrattenimento, promuovendo la cultura della luce in ambito urbano.

Il tema di questa edizione è: re-light the darkness – la luce artificiale, oramai simbolo di ricchezza, è diventata un bene scontato da impiegare senza limiti. La quantità di luce che si sparge sul territorio va oltre le normali esigenze dell’uomo ed è quindi necessario iniziare a spegnere la luce notturna artificiale consapevolmente.

 

scarica il programma

https://www.aidiluce.it/wp-content/uploads/2019/08/light-festival-lago-maggiore-2019-programma-2.jpg

 

Visita il sito

https://www.lightfestivallagomaggiore.it

2019

Esecuzione di un progetto d‘illuminazione

Il benessere che otteniamo in un ambiente ben illuminato ci garantisce un piacevole stato psicofisico. Una buona illuminazione, infatti, influisce sull’atmosfera e sullo stato d’animo di chi vive in uno spazio.
Vuoi realizzare l’atmosfera perfetta per i tuoi ambienti interni ed esterni?
Lasciati guidare dai nostri elettricisti: realizzeremo per te progetti ed installazioni a regola d’arte! 💡

2019

Il comfort che meriti passa anche dalla tua serenità. Per questo abbiamo studiato il programma Caldaia Garantita, l’estensione di garanzia Elco che ti assicura fino a 5 anni di comfort senza pensieri, con i pezzi di ricambio originali inclusi. Per festeggiare i 45 anni di attività della nostra azienda abbiamo pensato di inserire come omaggio l’estensione della garanzia per tutte le installazioni Elco eseguite nel 2019. Contattate il nostro ufficio per saperne di più!

2019

Con l’uscita di febbraio del mensile “GT, giornale del termoidraulico” è stata dedicata un’intervista a uno dei titolari della nostra azienda, Federico racconta una parte di storia di questi 45 anni e delle scelte adottate, assieme ad Emanuele, per confermarsi e crescere come azienda.

2019

Il 2019 per noi è un anno speciale…

A gennaio, infatti, ricorre l’anniversario del 45° anno di attività della nostra azienda e siamo felici di rivolgere un pensiero a coloro che hanno preso parte alla nostra storia.

Sono stati 45 anni di obiettivi mirati, scelte e cambiamenti talvolta audaci; 45 anni di impegno costante e tante soddisfazioni partite dal fondatore Michele, sino ad arrivare ai tempi della seconda generazione gestita da Emanuele e Federico.
Tuttavia, vogliamo considerare questo anniversario solo come una tappa di questo meraviglioso cammino che abbiamo intrapreso, convinti che ve ne siano molte altre da raggiungere con lo stesso entusiasmo e la stessa voglia che ci ha motivato e ci ha permesso di arrivare fin qui.

Certi traguardi non si raggiungono mai da soli, quindi i ringraziamenti sono doverosi.
Grazie a tutti i nostri clienti che in questi anni hanno creduto fortemente in noi.
Grazie ai nostri partner commerciali che ci hanno costantemente supportato per dare un servizio migliore.
Ma soprattutto grazie al nostro staff, la vera forza motrice della nostra azienda, che ha contribuito a raggiungere molti obiettivi.

Guardiamo con entusiasmo il futuro, certi che questa ricorrenza possa diventare un nuovo punto di partenza per incidere altri 45 anni di storia.

2018

Tanti cari Auguri di buone feste da parte di tutto il nostro staff!

 

 

2018

Attestato sulle tecniche frigorifere

Chi non si forma si ferma! questo è il nostro motto ed Emanuele il nostro responsabile tecnico cerca di migliorarsi sempre di più per garantire un post-vendita di livello.

Il mondo delle pompe di calore è in significativo aumento e questo è solo l’inizio di un percorso che porterà l’azienda ad essere efficienti anche sul mondo del freddo!

2018

LIGHT FESTIVAL LAGO MAGGIORE
Luci d’artista illuminano la fine dell’estate

Stiamo lavorando al fianco di organizzatori e artisti per dare al via al primo Light Festival del Lago Maggiore. A metà settembre il tramonto sarà alle 19 e 30. Da quel momento in poi tutto il centro storico e il lungolago di Lesa saranno illuminati da installazioni progettate da artisti professionisti e da giovani studenti. Per la prima volta sul Lago Maggiore arrivano le luci d’artista che animano da anni importanti iniziative a livello nazionale e internazionale. Tutti gli artisti coinvolti hanno già partecipato a celebri eventi dedicati alla luce, in Italia e all’estero. A esporre saranno nomi italiani e internazionali: Enrica Borghi, Umberto Cavenago, Gerry Di Fonzo, Italo Mazza, Luca Pannoli, il tedesco Harald Fuchs, le turche Gönül Nuhoglu e Seçil Yaylali, la francese Agathe Argot. Con una performance di Aurelio Andrighetto, Marie & Giulio Tosatti, e quelle degli studenti del Liceo Artistico Casorati.

2018

Aperti ad Agosto!

Per tutto il mese di Agosto garantiremo tutti i servizi con tecnici specializzati: Idraulica, elettricista e manutenzioni caldaie!

2018

Un enorme imbocca al lupo all’equipaggio: Martino-Tovaglieri  per le gare della 54°edizione del Rally Valli Ossolane

2018

Avete mai visto delle prese elettriche mobili ??

Porta l’energia elettrica dove serve…

Senza cavi o canaline elettriche

Questo sistema incredibilmente innovativo, permette di spostare o aggiungere a piacere prese di corrente lungo la barra elettrificata, con la massima facilità e sicurezza, e alimentandoli con una semplice rotazione.

Il sistema modulare permette di aggiungere e spostare anche accessori dedicati come predisposizioni per cavi di rete, connettori USB e molte altre tipologie di connettori multimediali.

E’ nato tutto dalla richiesta di una nostra cliente, installare una serie di prese a vista in cucina cercando di trovare una combinazione tra eleganza e funzionalità…

Questo bellissimo prodotto è stata la soluzione definitiva  🙂

2018

Rilevatori WI-Fi di perdite d’acqua e gelo.

Come prevenire gli allagamenti e intervenire tempestivamente in caso di necessità? noi abbiamo la soluzione per rendere ancora più smart la  tua abitazione. Quando si pensa alla sicurezza della propria casa si immaginano possibili malintenzionati che cercano di sfondare porte o forzare finestre. Esistono però altri pericoli – forse anche più disastrosi per il proprio appartamento o la propria villetta – che vengono totalmente sottovalutati. Come l’acqua.

Un pericolo silenzioso
Ogni anno circa un milione di famiglie italiane riporta danni provocati dall’acqua: si va dalla più banale chiazza sul soffitto dell’inquilino del piano di sotto a ben più gravi allagamenti, con distruzione di beni e (nel caso la perdita prosegua a lungo) addirittura a lesioni di parti strutturali dell’edificio. Molte persone compiono gesti di buon senso, come chiudere i rubinetti collegati a lavatrice e lavastoviglie prima di partire per le vacanze o, meglio ancora, il “centrale” che toglie acqua all’intera abitazione. Ma non tutti lo fanno, e non sempre è garanzia di sicurezza. La tecnologia sta però venendo incontro anche a queste esigenze con dispositivi semplici ma efficaci, in grado di eliminare il problema alla radice o di limitare i danni.

Due barriere contro le perdite d’acqua
Le nostre case sono sempre più smart e connesse, diventando quindi non solo più pratiche e confortevoli da vivere, ma anche più sicure e monitorate. Proprio per gestire pericoli come l’allagamento abbiamo  pensato a una serie di dispositivi intelligenti in grado di prevenire le perdite d’acqua e segnalare eventuali problemi sfruttando la tecnologia WI-FI.

sensore perdite acqua casa

Il primo fronte di difesa è un dispositivo da installare sulla tubazione idrica principale in grado di rilevare le micro-perdite. Dotato di una elettrovalvola, può interrompere automaticamente l’erogazione dell’acqua in caso di gravi guasti e mandare una segnalazione sullo smartphone dell’utente attraverso un apposita app . Inoltre, questo dispositivo,  svolge un altro servizio: sempre attraverso la app, monitora l’utilizzo dell’acqua al fine di valutarne i consumi e modificare il proprio comportamento per una gestione più responsabile delle risorse.

smart home perdite acqua

Un secondo livello di sicurezza contro gli allagamenti ad un prezzo super contenuto è dato da  un sensore intelligente che monitora costantemente il livello di umidità e di temperatura presenti in casa. Va posizionato a livello del pavimento, negli ambienti dove sono presenti rubinetti (lavandini, docce, vasche da bagno ecc.) o in prossimità di elettrodomestici collegati all’impianto idrico (come cucina, bagno o lavanderia). Il sensore è in grado di riconoscere una eventuale fuoriuscita di acqua, segnalando all’utente tramite un segnale acustico e attraverso la app i primi segni di allagamento. Dotato di batteria, assicura una durata di utilizzo fino a 4 anni. Inoltre ill dispositivo misura anche il livello di umidità presente nell’ambiente, lanciando un alert se questa scende al di sotto di un valore preimpostato o se vengono superati livelli di umidità che possono arrecare danni agli ambienti domestici e alla salute delle persone.

Contattateci per maggiori informazioni!

 

2018

Nuova telecamera per videoispezioni in HD e sensore di posizione!

Ecco la nostra prima novità del 2018

La tecnologia delle videoispezioni sta migliorando continuamente, la richiesta dei nostri clienti aumenta mese dopo mese e, dato che abbiamo risolto molteplici problemi grazie a questa strumentazione, abbiamo deciso di investire in un nuovo macchinario: il Wöhler vis 700.

Wöhler ha introdotto l’era della videoispezione tecnologica in HD per rilevare immagini ancora più chiare nelle ispezioni visive e nelle perizie su canne fumarie, impianti di ventilazione e scarichi fognari.

Il sistema usa la tecnologia già sperimentata da anni nelle telecamere VIS ed ha aggiunto alcuni notevoli miglioramenti, come la messa a fuoco digitale per i particolari vicini,  il collegamento in WLAN (la possibilitá di far vedere ai clienti le immagini rilevate anche a distanza tramite smartphone) e in ultimo, a nostro avviso fondamentale per rendere ancora più completa la diagnosi, il collegamento con il locatore L200, che consente di localizzare il passaggio della sonda, garantendo l’esecuzione di una mappatura precisa delle tubazioni e, in caso di un guasto, la possibilitá di agire solo dove necessario.

2018

Legge di Bilancio 2018: ecco tutti gli sconti per la casa

Ci sono voluti diversi mesi e proposte prima di raggiungere il testo definitivo della Legge di Bilancio 2018: i dettagli sugli sconti Irpef da detrarre in caso di interventi edilizi seguiranno, finalmente, regole precise che, in parte, sono state modificate. Prima di tutto, parliamo dell’Ecobonus 65% uno dei punti più discussi di questa Finanziaria: se fino al 31 dicembre 2017 le detrazioni fiscali per gli interventi di riqualificazione energetica sugli edifici erano del 65%, ora questa percentuale di sconto Irpef viene abbassata in alcune casistiche particolari. Secondo il testo della nuova Legge, in effetti, sono stati presi provvedimenti di riduzione delle agevolazioni, ma non in maniera così totalizzante come era stato preventivato in fase iniziale. L’Ecobonus, dunque, rimarrà intatto per tutti gli interventi che vertono a migliorare la qualità in fatto di produzione e preservazione dell’energia della nostra abitazione, salvo i casi riguardanti infissi, pannelli solari e caldaie. Nei primi due casi, la detrazione fiscale sarà del 50% – proprio come quella per le ristrutturazioni standard – mentre per l’acquisto e l’installazione di nuove caldaie ricadono sotto il 65% di sconto soltanto i modelli con classe energetica uguale o superiore alla A, avvalorati da sistemi di termoregolazione innovativi, come le valvole termostatiche. In tutti gli altri casi, le agevolazioni saranno, appunto, pari a 15 punti percentuali in meno, mentre non sarà prevista alcuna detrazione per impianti inferiori alla massima classe di riferimento. Ancora una specifica per quanto riguarda l’Ecobonus: in caso i lavori effettuati sulle abitazioni siano contestuali a interventi sulla struttura dell’edificio, tali da migliorarne la sicurezza in caso di terremoto, allora il Sisma Bonus, confermato in ogni sua parte, può salire fino all’85% di sconto Irpef. Infine, come abbiamo già ricordato, con la nuova Finanziaria verranno garantite le detrazioni fiscali del 50% sulle ristrutturazioni fino a un massimo di 96mila di spesa e anche il Bonus Mobili, in caso di acquisto di grandi elettrodomestici all’interno di abitazioni sotto lavori dal 1° gennaio 2018. Questi interventi, dunque, hanno ottenuto una proroga fino al 31 dicembre 2018, un anno che vedrà, per la prima volta, anche l’applicazione del Bonus Verde. Di che cosa si tratta? Fino a un massimo di 5mila euro di spesa, in caso di sistemazione e migliorie delle zone verdi, sia private che pubbliche, sia singole che a livello condominiale, i cittadini italiani potranno usufruire di una detrazione fiscale del 36%.

2017

Buone Feste!

2017

Intervista sul quotidiano La Stampa uscita il 17/12/2017

2017

Gestione impianto dal web

Connette la tua caldaia al web,
garantendoti un semplice controllo del benessere e
dei consumi tramite il tuo smartphone, tablet o PC.
Non importa dove siate, ora avrete sempre la
possibilità di accendere o spegnere l ́impianto di casa
in qualsiasi momento…dall ́uffi cio, al rientro dalle
vacanze o da qualsiasi luogo in cui vi troviate.
Grazie al sistema smart di navigazione, ti sarà possibile
visualizzare e regolare le principali funzioni del tuo
impianto, così da avere sempre il massimo livello di
comfort per il riscaldamento, l ́acqua calda sanitaria
ed il raffrescamento (nel caso di sistemi ibridi).
Potrai risparmiare energia abbattendo i costi della tua
bolletta.

2017

Manutenzione caldaia

La manutenzione dell’impianto non è solo un obbligo di legge, è una garanzia per la tua sicurezza e per la bolletta. Non aspettare l’ultimo momento, richiedi la consulenza di un nostro tecnico specializzato.

2017

RAPPORTO ANNUALE EFFICIENZA ENERGETICA 2017

ROMA, 11 LUG – “Negli ultimi tre anni gli ecobonus hanno attivato circa un milione di interventi per oltre 9,5 miliardi di euro di investimenti, di cui 3,3 miliardi nel solo 2016”. E, “grazie ai minori consumi, dal 2005 ad oggi sono stati risparmiati 3,5 miliardi di euro di importazioni di petrolio e gas”. Questa la fotografia scattata dal sesto rapporto annuale sull’efficienza energetica dell’Enea, presentato oggi a Roma.

 

Dal report dell’Enea emergono sia “risultati positivi” che “criticità e ostacoli”, per esempio di “tipo economico-finanziario – e soprattutto nel settore pubblico – la scarsa conoscenza degli strumenti e delle opportunità, sul fronte dell’efficienza energetica nel nostro Paese”. Al 2016 “risultano effettuate 15 mila diagnosi energetiche di aziende, un record in Europa, e le richieste di incentivi sul ‘Conto Termico’ per interventi di efficienza della Pa locale sono cresciute del 300%”. Il rapporto racconta che “in 10 anni”, dal 2007 al 2016, “con il meccanismo degli ecobonus sono stati effettuati circa 3 milioni di interventi di riqualificazione energetica degli edifici esistenti per circa 32 miliardi di euro di investimenti totali”. Inoltre, “sono già stati raggiunti gli obiettivi di efficienza previsti dal Piano nazionale 2011 per il periodo 2005-2016 e gli obiettivi 2011-2020, indicati nel Piano 2014, sono stati raggiunti al 40%, con punte dell’84% nel settore residenziale; mentre trasporti e terziario”, nel quale rientra la P.a., “sono più lontani”.

“Questi numeri – evidenzia il presidente dell’Enea Federico Testa – dicono che stiamo facendo bene e, soprattutto, che l’efficacia degli strumenti messi in campo ha permesso di attenuare gli effetti della crisi economica. Ciò fa ben sperare nel raggiungimento dei nuovi obiettivi particolarmente impegnativi e sfidanti prospettati al 2030 dal Clean energy package dell’Unione europea. L’unica strada percorribile per raggiungere risultati importanti nell’efficienza energetica – osserva ancora Testa – è una collaborazione costante tra il mondo della ricerca, l’innovazione tecnologica e le politiche pubbliche che promuovano anche gli investimenti privati”.

http://www.enea.it/it/pubblicazioni/pdf-volumi/raee-2017.pdf

2017

Recensioni

La nostra più grande fortuna?

Godere della fiducia dei nostri clienti…

Abbiamo voluto raccogliere alcune recensioni prese dalla nostra pagina Facebook e Pagine gialle on-line e pubblicarle sul nostro sito.

Grazie!

2017

Intervista per il Giornale di Arona 17/03/2017

Intervista rilasciata da Federico ed Emanuele al settimanale “Giornale di Arona” nella pagina di approfondimento sulle realtà artigianali storiche della zona.

 

2017

Divisione impianti elettrici

Eccoci con la prima novità del 2017: siamo orgogliosi di presentarvi la DIVISIONE IMPIANTI ELETTRICI

La tecnologia continua ad avanzare! Ad oggi è possibile gestire quasi tutto con il proprio smartphone; questo fenomeno non può che seguire un trend crescente. Anche nel nostro lavoro gli impianti sono e saranno sempre più all’avanguardia, grazie ai comandi attraverso domotica o centraline che gestiscono temperature, umidità, accensione e spegnimenti. Per questo motivo abbiamo deciso di incrementare i servizi, per cercare di fornire ai Nostri clienti una prestazione sempre completa e di qualità.

Divisione perché?

La scelta di creare una “divisione” è stata ideata ad hoc per non sovrapporsi in alcun modo alle aziende presenti sul territorio. L’apertura a collaborazioni con colleghi e professionisti, che è sempre stata uno dei nostri principali punti di forza, fa sì che i Nostri clienti non si debbano sentire vincolati nel contattarci per eventuali lavori o consulenze del solo servizio idraulico o viceversa della sola parte elettrica. Lavoreremo in costante sinergia con la divisione elettrica al solo fine di migliorare il servizio per l’utente finale.

 

2016

Auguri

Il nostro Staff vi augura BUONE FESTE!!!

2016

Apertura periodo estivo

Anche quest’anno la nostra azienda rimarrà aperta per l’intero periodo estivo: tale scelta è dettata dalla voglia di garantire un servizio continuativo e di qualità per i nostri clienti.

2016

Realizzazione nuova sede

È tempo di novità! A breve sarà pronta per l’inaugurazione la nuova sede, ovviamente predisposta con tutta l’efficienza dei nostri sistemi: un particolare impianto a pavimento con doppio circuito provvederà al riscaldamento come al raffreddamento mediante una pompa di calore senza ausilio del gas; e non poteva mancare la ventilazione meccanica controllata: parte delle tubazioni rimarrà a vista a dimostrazione del funzionamento del valido sistema per un’aria sempre pulita, scaldata e rinfrescata in base alle effettive esigenze.
Stiamo approntando uno spazioso magazzino-laboratorio al piano terra. Il primo piano sarà adibito a uffici, sala riunioni ed esposizione dei prodotti ai nostri clienti, cui sarà riservato un ampio parcheggio.

2016

Spot aziendale in collaborazione con Elco

Questo spot realizzato in collaborazione con Elco è andato in onda da Gennaio a Febbraio 2016 sulla rete televisiva Azzurra TV.

2013

50° fiera del lago maggiore ad Arona